Trasporti Eccezionali
I trasporti eccezionali sono diventati, nel corso del tempo, la nostra principale attività. Disponiamo di semirimorchi pianalati, ribassati e telescopici, allungabili fino a 38 metri e con portata fino a ca. 90 tonnellate di peso, dotati di tutte le attrezzature necessarie per un trasporto effettuato a regola d’arte.
Gli automezzi sono in possesso di autorizzazioni permanenti per tutte le principali destinazioni italiane e per tutto il territorio francese. Servizio di scorta tecnica con personale e vetture autorizzati.
Edilizia









Grazie ai nostri mezzi è possibile il trasporto di prefabbricati in c.a.p. fino ai 40 metri di lunghezza.
Carpenteria










Disponiamo di semirimorchi per il trasporto di qualsiasi tipo di carpenteria leggera e pesante, fino a 90 ton di peso e 40 metri di lunghezza.
Cisterne e Silos










Il trasporto di silos e serbatoi, impiegati generalmente nel settore alimentare e chimico, avviene con mezzi appositamente dotati di invasi per grandi diametri.
Ponti e Viadotti






Disponiamo di semirimorchi allungabili fino a 40 metri e con portata fino a 90 ton adatti al trasporto di elementi destinati alla costruzione di ponti e viadotti.
Macchine operatrici


Capacità di trasporto di macchine industriali di ogni tipo e dimensione e fino alle 90 ton. di peso. Disponibilità di semirimorchi ribassati sfilabili e non, con rampe, che consentono di viaggiare ad un’altezza da terra di soli 40 cm.
Imbarcazioni






Possibilità di trasporto di imbarcazioni a vela e a motore, attraverso l’impiego di semirimorchi ribassati, sfilabili, di lunghezza massima di 18m; ausilio di scorte tecniche con personale qualificato e regolarmente abilitato.